sabato 7 luglio 2012

Shades of a Pale Beauty

Finalmente, dopo un bel po' di tempo, aggiorno il blog per mostrarvi l'ultimo set di foto scattate alla mia splendida cugina.
Il periodo e' quello che e' (caldo, esami, stress, qualche delusione, qualche sorpresa), e insomma avrei voluto fare di piu' di quello che ho poi fatto. Avrei voluto sperimentare, avrei voluto mettere in pratica tante piccole idee che avevo avuto durante questi mesi di scarsa produzione fotografica. Ma, niente. Non dico che non sono contenta, alcune foto mi piacciono davvero tanto, ma devo ringraziare piu' la mia splendida modella che il mio ingegno fotografico.

Ma vi lascio alle foto.















6 commenti:

  1. La quarta e la quinta sono spettacolati, sembra un tutt'uno con la natura! Ancora complimenti!

    RispondiElimina
  2. molto carine! ottima la scelta delle inquadrature e anche la post produzione delicata :)

    RispondiElimina
  3. Sono a bocca aperta, M!

    Che meraviglia...la luce, l'atmosfera e, sopra ogni cosa, gli sguardi e le pose che riesci a "rubare" alle tue modelle!

    La 6, la 9, la 10, la 11 e le ultime due sono spettacolari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto Laura, apprezzo davvero molto!

      Elimina