venerdì 27 luglio 2012

The Holy Exhibition

Questo e' l'ultimo set organizzato in una calda giornata di fine luglio nel cimitero acattolico di Roma. Mi affascina tanto come posto, ed e' sempre una sorpresa vedere come le persone vi passano un po' di tempo dedicandadosi alla lettura o approfittando dell'ombra degli alberi.
Eravamo preoccupate (o meglio io ne ero ossessionata) per la pioggia e il brutto tempo previsto, ma come al solito e per fortuna, le previsioni meteo ci azzeccano sempre ben poco.

Model: Bloody Betty (Verdiana Meneghini)
Make-up: Feliciana Leone
Styling: Me.













2 commenti:

  1. Sono tutte bellissime, molto intense e narrative.
    Le mie preferite sono la uno e la dodici (che adoro!!!).


    Wow.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Owww ma grazie mille Laura! I complimenti da te poi mi fanno molto contenta*.*
      La dodici e'anche una delle mie preferite:D
      E mi da soddisfazione sentir dire che sono "narrative", speravo di renderle in questo modo:))

      Elimina