domenica 4 novembre 2012

Lyon

Taken during my erasmus period in Lyon.



6 commenti:

  1. uuhh è vero, tu sei in erasmus!!
    spero vada tutto bene, la città sembra bellissima... quanto vorrei visitare quella cattedrale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh gia'! E non ci posso pensare che in un mese e mezzo gia' me ne torno a casa :/
      Comunque si tutto bene, e la citta' soprattutto il centro e' davvero bello, ma io mi sono innamorata di un parco, enorme, che in autunno e' spettacolare...

      Elimina
  2. Risposte
    1. Potrei ma in realta' non posso. O meglio, questo e' il mio ultimo anno universitario (finalmente direi) e devo tornare per dare quegli esami che qui nn posso dare per mancanza di compatibilita' e chiedere la tesi (e magari scriverla pure). Pero' mi rendo conto che 4 mesi sono pochi, alla fine la citta' e in genereale tutto, te la vivi troppo poco...

      Elimina
  3. Tu sei bravissima! E sono STRA contenta di averti conosciuta.. ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senti chi ha parlato ahaha! Anche io sono un sacco contenta:)

      Elimina